big buyer digital - ufficio - durable - esprinet - dataflex - t-trade - tech trade - the navigator company

BIG BUYER DIGITAL: WEBINAR DEDICATI AL MONDO UFFICIO, ALLA TECNOLOGIA E AI SERVIZI DI ULTIMA GENERAZIONE!

Durante Big Buyer Digital sono in programma numerosi workshop organizzati direttamente dalle Aziende partecipanti all’Evento, pensati per aggiornare e per coinvolgere Compratori e Decision Maker del settore Stationery & Office. Da lunedì 16 novembre sarà quindi possibile iscriversi con un click ai seminari aziendali di DURABLE, Esprinet, Tech Trade, The Navigator Company, T-Trade, Dataflex.

 

Sono veramente tanti i temi di sicuro interesse per Fornituristi Ufficio, Global Player, Grossisti, Dettaglianti e Operatori dell’E-Commerce che saranno protagonisti del ricco calendario dei webinar aziendali di Big Buyer Digital. Durante l’Evento B2B si parlerà in maniera approfondita di prodotti e soluzioni per l’Ufficio del presente e del prossimo futuro, di tecnologie che facilitano le attività quotidiane, di servizi ad alto valore aggiunto e di molto altro. Scopriamo insieme cosa accadrà tra qualche giorno sulla piattaforma Big Buyer Digital!

X

Gli appuntamenti di DURABLE

Le new entry di prodotto e i rispettivi plus saranno in primo piano nelle demo firmate DURABLE. Si parte martedì 17 novembre, dalle ore 10.30 alle 11.00, con “Novità 2020”, una bella carrellata di tutte le referenze lanciate nel corso di quest’anno, pronte a conquistare ulteriori quote di mercato.

Stessi focus anche per il webinar in lingua spagnola “Novedades 2020” che DURABLE terrà mercoledì 18 novembre dalle 11.30 alle 12.00. Da non perdere la sessione in programma giovedì 19 novembre, dalle ore 11.30 alle 12.00: durante il webinar “New Work Solutions: ergonomia e organizzazione dell’ambiente lavorativo” verranno presentati nel dettaglio i prodotti della multinazionale tedesca coinvolti nel concetto di New Work Solutions.

X

Gli appuntamenti di Esprinet

Molto interessanti e all’insegna della tecnologia i webinar nati in casa Esprinet. Martedì 17 novembre (11.30-12.00) verrà presentato “PROSCREEN: il servizio universale per la protezione e la personalizzazione del tuo smartphone”. Si tratta di un plotter taglia pellicole di CELLY che consente agli store di offrire un servizio di protezione completo per lo smartphone, con un occhio di riguardo all’ambiente. Nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.00, spazio a “E-Web Club & Catalogo 2021: novità e approfondimenti” in cui verranno illustrati sia il servizio di E-Commerce E-Web Club sia il Catalogo Generale di Esprinet.

Giovedì 19 novembre, dalle 12.00 alle 12.30, sarà online “Mobilità sostenibile: panoramica prodotti Nilox”, che sarà una presentazione a 360° del brand Nilox e della sua nuova gamma di articoli di mobilità elettrica, accessori e partnership.

X

Gli appuntamenti di Dataflex

Lente d’ingrandimento sulle soluzioni per un ambiente di lavoro comodo, ergonomico e accogliente nei webinar firmati Dataflex. Martedì 17 novembre (ore 14.00-14.30) si parlerà del macro tema “La qualità di Dataflex e i suoi accessori per Small office e Home office”, sottolineando gli standard tecnici elevati, le certificazioni, il design ricercato e la tecnologia di primo livello delle referenze Dataflex. Focus anche su tre innovative soluzioni ergonomiche per le postazioni di lavoro.

“Accessori per Small office e Home office” è invece il webinar calendarizzato per venerdì 20 novembre, dalle ore 14.00 alle 14.30, che valorizzerà molto l’aspetto commerciale legato agli item di Dataflex. Stesso orario anche per la sessione di sabato 21 novembre intitolata “Tre ottimi motivi per scegliere i prodotti Dataflex!”.

X

Gli appuntamenti di The Navigator Company, T-Trade Group e Tech Trade

Ai partecipanti di Big Buyer Digital The Navigator Company, nella giornata di mercoledì 18 novembre, dalle ore 12.30 alle 13.00, proporrà la sessione “Come rendere il tuo business più ecosostenibile” che mostrerà come la carta DISCOVERY può rendere l’attività più leggera ed ecofriendly. Di sicuro interesse anche l’appuntamento di giovedì 19 novembre (15.30-16.00), con “Dove nasce la NAVIGATOR”: un tour virtuale in Portogallo, alla scoperta della sua carta premium. E per chi vuole trovare delle risposte sul futuro dell’ambiente e sul ruolo che ciascuno di noi è chiamato ad avere, l’appuntamento è per venerdì 20 novembre (11.30-12.00) con “Navigator e l’economia circolare” .

Mercoledì 18 novembre, in mattinata (ore 10.00-10.30), Tech Trade alzerà il sipario sul “Progetto TT POINT” che consiste nella realizzazione di nuovi franchising o, in alternativa, al negozio, dà la possibilità di inserire corner ed espositori in negozi già avviati.

Grazie al seminario “La Piattaforma B2B LABELINGWEB T-Trade per Nastri a Trasferimento Termico ed Etichette Adesive”, che si terrà sempre mercoledì 18 novembre (ore 15.30-16.00), T-Trade Group spiegherà come funziona la piattaforma B2B LABELINGWEB che permette di conoscere, preventivare e ordinare Nastri a Trasferimento Termico ed Etichette. Gli stessi prodotti, le loro peculiarità e i loro possibili impieghi saranno analizzati anche durante il webinar di T-Trade Group di venerdì 20 novembre dalle 9.30 alle 10.00, intitolato “Nastri a Trasferimento Termico ed Etichette Adesive: caratteristiche e applicazioni”.

 

L’appuntamento con Big Buyer Digital e con tutti i suoi contenuti
è da lunedì 16 a domenica 22 novembre. Non mancate!

 

A cura della Redazione

Articoli correlati