cartiere paolo pigna - faber castell - mc group - stationery - scuola - big buyer digital

BIG BUYER DIGITAL: I MONDI SCUOLA E SCRITTURA PROTAGONISTI DI WEBINAR ESCLUSIVI!

Big Buyer Digital alzerà il sipario sulle novità 2021, specifiche per gli alunni di tutte le età, e su prodotti per scrivere, colorare, disegnare davvero unici. Scoprite gli appuntamenti in programma, da segnare in agenda… o sul diario!

 

Da lunedì 16 novembre, giorno di apertura dell’Evento online Big Buyer Digital, con un solo click sarà possibile iscriversi ai webinar esclusivi realizzati direttamente dalle Aziende. I workshop, della durata complessiva di 30 minuti ciascuno, saranno smart, coinvolgenti e permetteranno ai partecipanti di interagire con gli Espositori stessi grazie alle live chat. Tanti gli argomenti trattati dai webinar, a partire dalle collezioni Scuola e Scrittura. Ecco qualche anticipazione!

x

Gli appuntamenti di Cartiere Paolo Pigna

Cartiere Paolo Pigna propone una serie di webinar che porteranno Grossisti, Dettaglianti, Cartolai, Librai e Responsabili dell’E-Commerce alla scoperta delle tante novità per il nuovo anno, colorate, fashion e attualissime!

Ad aprire il calendario sarà il webinar “Chiara Ferragni x Pigna” di martedì 17 novembre dalle ore 10.00 alle 10.30, durante il quale verrà lanciata la prima Special Collection di Stationery firmata dall’influencer italiana più famosa! Nel pomeriggio (16.00-16.30), i Visitatori di Big Buyer Digital potranno partecipare a “Un Monocromo speciale”, che metterà in luce il quaderno “speciale” di Monocromo, studiato per chi soffre di disturbi dell’apprendimento.

Gli altri tre webinar di Cartiere Paolo Pigna si terranno invece nella giornata di giovedì 19 novembre: dalle 10.00 alle 10.30 l’appuntamento è con “A tutto astuccio!”, focalizzato sui nuovi materiali e sui nuovi colori, della famosa famiglia di astucci firmati Monocromo; nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 15.30, andrà in scena il “Mondo Monocromo”: un viaggio alla scoperta della coloratissima Cartotecnica Monocromo, con tantissimi accessori per la Scuola e non solo. Curioso anche il webinar “Missione Monocromo Green” (dalle 16.00 alle 16.30), che presenterà il primo originale Monocromo monocolore!

 

Gli appuntamenti di Faber-Castell

Da non perdere anche i webinar realizzati in casa A.W. Faber-Castell Italia, protagonista da sempre del mondo Scuola e Scrittura, che si focalizzeranno su tematiche particolarmente strategiche per l’Azienda e utilissime per la Distribuzione, oltre a dare il giusto spazio alle immancabili novità 2021.

L’appuntamento è quindi martedì 17 novembre (dalle 14.00 alle 14.30) con il webinar “Ecosostenibilità: Faber-Castell è un’azienda ad impatto zero”, che proprio attraverso i lanci di nuovi prodotti racconterà il sempre più marcato impegno in ottica green della multinazionale. La tutela dell’immagine del brand e del punto vendita, l’offerta di servizi e di competenze sempre più specializzate, saranno invece i punti focali del seminario “La distribuzione selettiva nel canale Dettaglio” che verrà lanciato giovedì 19 novembre dalle ore 9.30 alle 10.00.

 

La Scuola secondo MC Group

I prodotti in licensing saranno i protagonisti dei webinar di MC Group. Martedì 17 dalle 14.30 alle 15.00 l’Azienda presenterà “Eroi e principesse: nuovi compagni di banco!”: un concentrato di zaini, astucci e cartotecnica a marchio Disney, Marvel, Mattel e Nickelodeon. Giovedì 19 dalle 16.30 alle 17.00 si terrà invece il webinar “Ritorna a scuola con stile!” focalizzato sulla linea di prodotti per bambini e ragazzi: dalla tenera collezione Cutie friends, a quella spaziale di Nasa.

 

A cura della Redazione

Articoli correlati