UN BRINDISI PER ELETTRA: L’EVENTO RIPLAST A BIG BUYER

Per festeggiare la nascita di Elettra, la macchina SpeedyCover di ultimissima generazione, RiPlast ha invitato la stampa, i clienti e gli amici di Big Buyer 2018 al brindisi in onore della nuova nata.

 

C’era gran fermento nello stand RiPlast a Big Buyer 2018, un clima elettrizzante che ha contagiato il gran numero di ospiti che non hanno voluto mancare alla prima “uscita in società” di Elettra. E’ stata per tutti una “scossa”, una proposta emozionante: l’innovazione che si fa bella, come dice lo slogan della campagna pubblicitaria.

Elettra è un progetto di tecnologia e di design su cui RiPlast ha impegnato molte risorse e molti anni di studi e di ricerche innovative, ma ne valeva la pena: il risultato è estremamente convincente, Elettra ha fatto subito parlare di sé, come tutti i prodotti destinati a cambiare il mercato.

I vantaggi per il Cartolaio

Elettra ricopre, protegge, confeziona: è la più veloce nel ricoprire i libri, la più flessibile nella protezione dei documenti, la più versatile nel realizzare pacchetti-regalo “su misura”. Insomma, Elettra dà al cartolaio un servizio a 360 gradi: basta un click ed Elettra fa tutto da sola, il taglio e la saldatura restituiscono una nuova copertina, una nuova busta, una nuova confezione….

Elettra cambia il mercato ed è molto di più di una macchina.

E’ un oggetto di design straordinario, ispirato dalla potenza creativa di Makio Hasuike (nella foto in apertura è ripreso insieme ad Angelo Rioli, AD di RiPlast). E con il marchio di fabbrica RiPlast, che vuol dire Made in Italy di grande qualità, sviluppo di tecnologie, produzioni fortemente innovative, alto contenuto di idee, di creatività e di design.

 

 

 

Articoli correlati