A TUTTA VELOCITA’ CON I NUOVI TROLLEY PER BAMBINI RIDAZ BY WELLY DI COMPAGNIA DEL VIAGGIO

Piacciono ai più piccoli perché riproducono le loro macchine dei sogni, piacciono ai più grandi per la praticità. Sono i mini trolley e i mini zaini Ridaz by Weely che Compagnia del Viaggio distribuisce in esclusiva in Italia e che si arricchiscono di nuovi modellini.

 

Prosegue senza sosta l’accordo di distribuzione tra Compagnia del Viaggio – che anche quest’anno esporrà a Big Buyer e Ridaz by Welly. L’azienda di Hong Kong, specializzata nella produzione di modellini di autovetture, ha incontrato l’azienda italiana specializzata dal 1968 nel comparto valigeria ed è stato amore a prima vista.

E’ nato così un accordo che prevede la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli di valigeria per bambini Ridaz, una collezione di mini trolley e mini zaini pensata per i più piccoli.

 

Collezione da 10 e lode

Tra i modelli proposti Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle e Airplane, accanto alle novità Maserati Levante nel bianco o blu e Mercedes Classe G nel colore bianco.

Tutti i modelli sono pensati per un uso sia ludico che funzionale. I trolley sono dotati infatti di quattro ruote girevoli per giocarci e trascinarli come una vera auto ma anche di una maniglia trolley retraibile per trasportarli come vere valigie. In polipropilene di altissima qualità, resistente e leggero, hanno una doppia maniglia di chiusura, interno con elastici ferma oggetti e divisorio staccabile con tasca.

La misura bagaglio a mano è inoltre accettata dalle maggiori compagnie aeree. Gli zainetti sono realizzati in robusto polipropilene ultraleggero, con doppio comparto interno con divisorio, schienali e spallacci gommati e traspiranti.

Uno sguardo agli altri top brand

Compagnia del Viaggio prosegue anche la produzione e la distribuzione del marchio di proprietà Jaguar e le distribuzioni della valigeria e degli accessori da viaggio Go Travel, National Geographic, Pantone, Quy Cup e Xoopar. Una realtà in costante ricerca di nuovi prodotti per la curiosità del consumatore e le multiformi esigenze del mercato.

Potete scoprire questo mondo attraverso la piattaforma e-commerce www.accessoriviaggio.com e la Facebook fanpage www.facebook.com/CompagniaDelViaggioValigeria per essere sempre aggiornati sulle novità.

 

A cura della Redazione

Articoli correlati