SAUL SADOCH, CON I COORDINATI EVERYDAY 2019 OGNI REGALO SARA’ SPECIALE

In linea con le tendenze e le mode più attuali, Saul Sadoch propone le nuove collezioni 2019 pronte a catturare l’attenzione dei consumatori e a rendere prezioso ogni regalo

Sono molte le novità proposte per il 2019 da Saul Sadoch, che ha messo a punto una serie di collezioni di carta, borse e scatole regalo, biglietti d’auguri e segnapacchi che spaziano dal prodotto a licenza agli articoli con disegni e grafismi generici. La nuova gamma di carta regalo, che i Visitatori di Big Buyer 2018 hanno potuto osservare da vicino allo stand dell’Azienda, è caratterizzata da innovativi grafismi, colori e tematiche che seguono le tendenze più attuali del mondo del design.Tutto questo si combina con diversi supporti cartacei che vanno dalla classica carta patinata Raso, alla carta riciclata ecoCarta, alla carta millerighe kraft Natura avana, alla carta Hot Metal con i suoi giochi di luce.

Anche la collezione borse si arricchisce con proposte che rendono la gamma ancora più attuale e in linea con le più importanti tendenze colore/disegni del 2019.

Particolarmente interessanti, inoltre, sono i nuovi coordinati Everyday di carta regalo, borse e scatole:

Romantica: tratti giovani e freschi disegnano tanti piccoli fiorellini dai morbidi colori che vestono di allegria il coordinato carta, borsa e scatole regalo per la primavera, destinato a un pubblico femminile di tutte le età.

Gocce: eleganti linee a goccia sono il tema dominante di questa collezione di carta, borse e scatole regalo. Una proposta raffinata e classica, anche per il pubblico maschile, declinata in tutti i colori di tendenza. Anche la collezione ecoCarta – prodotta con il 100% di carta riciclata – presenta tre nuovissime collezioni, che vanno ad affiancarsi alla attuale Graphic e Retrò, rinnovate nei disegni e nei colori, e Perlage.

ecoCarta Minimal (nella foto in apertura): piccoli segni e grafismi giocati sul bianco e nero e sul bianco e avana danno vita a una texture originale e innovativa per una linea caratterizzata da una grande personalità.

ecoCarta Floral: soggetti decorativi floreali e tonalità tenui e naturali che si sposano perfettamente con la carta riciclata sono i punti di forza di una linea dal “sapore” estremamente attuale.

Novità anche sul fronte delle licenze, con carta e borse regalo, biglietti d’auguri e segnapacchi firmati Disney e Marvel che sono gli indiscussi protagonisti del Natale di bambini e ragazzi.

Anche nel 2019 l’Azienda farà parte del parco Espositori di Big Buyer.

 

Articoli correlati