romeo maestri - big buyer - saluto - stationery

UN CARO SALUTO A ELIO MAESTRI

Si è spento serenamente il Presidente di Romeo Maestri & figli, da sempre appassionato del suo lavoro e della sua Azienda.

 

La Direzione, le maestranze di Romeo Maestri & figli e tutto il mondo Stationery & Office si sono stretti in queste ore con cordoglio intorno alla famiglia di Elio Maestri (nella foto), che è venuto a mancare all’età di 87 anni, dopo una vita spesa ad agire sul mercato con lungimiranza e dinamismo, seguendo passo dopo passo lo sviluppo della sua amata Azienda.

Romeo Maestri & figli – che nel 2019 ha celebrato i suoi primi 100 anni di presenza sul mercato – è ancora oggi una Società di famiglia giunta alla quarta generazione imprenditoriale, che Elio Maestri guidava con tenacia e un grande senso di responsabilità insieme alla figlia Eliana.

All’inizio del nuovo Millennio è stato anche inaugurato il moderno headquarter di Cornaredo, alle porte di Milano, progettato per garantire la sinergia di tutte le componenti aziendali e per affrontare le sfide del domani negli ambiti Cartoleria, Ufficio, Fissaggio (leggero-medio-pesante) per l’Industria e l’Imballaggio.

Elio Maestri ora ha iniziato un nuovo “viaggio” lasciando in eredità preziosi esempi da seguire. A lui va l’abbraccio virtuale della Direzione di Big Buyer e della Redazione di COMMERCIO, CARTOLERIA & CO.

A cura della Redazione

Articoli correlati