Produttore

Balma, Capoduri & C. SpA

Passione per la manifattura, l'innovazione, l'efficienza e l'autentico Made in Italy

Profilo Aziendale

La storia, per Balma, Capoduri & C. è cominciata nel 1924. Gli investimenti in macchinari e strutture rivelarono subito la decisa vocazione industriale dell’Azienda. Via via si sono affermate nuove tecnologie e nuovi prodotti, con attenzione alla sicurezza sul posto di lavoro e al rispetto per l’ambiente. Balma, Capoduri & C. ha saputo tenere il passo dei tempi, talvolta persino anticipandoli: come per esempio gli impianti pilota per ridurre l’inquinamento dentro e fuori la fabbrica, introdotti quando il problema ecologico ancora non aveva la rilevanza attuale.
La tradizione e l’affidabilità costituiscono probabilmente il miglior biglietto da visita di Balma, Capoduri & C., che da sempre pone una particolare attenzione alla qualità di tutti i suoi prodotti, contraddistinti dai marchi “ZENITH” e  “Coccoina“.
I prodotti ‘ZENITH’ sono sottoposti ai più severi controlli e verifiche puntuali. Le cucitrici, i levapunti e i perforatori ‘ZENITH’ sono sinonimo di qualità e design per il quale hanno anche ottenuto prestigiosi riconoscimenti. Con le cucitrici a pinza, in particolare, Balma Capoduri continua a raccogliere in Italia ed all’estero importanti risultati, grazie alle doti di praticità ed eleganza ovunque riconosciute ai prodotti ‘ZENITH’.
La linea di colle ‘Coccoina’ è un perfetto mix tra tradizione e rinnovamento con l’inconfondibile barattolo di alluminio contenente la morbida pasta adesiva bianca e con altre diverse confezioni di colla liquida, in stick e vinilica e i prodotti cartotecnici.

Marchi

Bilcom
Coccoina
etona
Max
ZENITH

Contatta Balma, Capoduri & C. SpA

Contatto aziende
Indirizzo
Via, Piazza e Numero civico
Città
Stato/Provincia
CAP
Invio