I REGALI PERFETTI DI PAPERBLANKS A BIG BUYER 2018

Le nuove collezioni e i regali ideali anche per gli amici più esigenti targati Paperblanks saranno tra i protagonisti di Big Buyer 2018. Allo stand C17 il team di Hartley & Marks sarà disponibilissimo a incontrare i Visitatori della Fiera e mostrare loro la vasta gamma di prodotti a brand Paperblanks, come gli utilissimi taccuini a puntini.

Con l’avvicinarsi della stagione natalizia, Paperblanks ha selezionato meticolosamente uno dei suoi prodotti per suggerire il regalo perfetto. I taccuini a puntini di Paperblanks sono il regalo di Natale ideale per i pianificatori creativi poiché offrono loro lo spazio per organizzare la loro routine in modo creativo ed elegante.
Prima di tutto… un po’ di informazioni sul Bullet Journaling – Negli ultimi due anni, il sistema “Bullet Journaling” (taccuini a puntini) ideato da Ryder Carroll ha conquistato il mondo. Innovando uno stile decorativo organizzativo facile da imparare per chiunque, Carroll ha creato una comunità per gli amanti di tali moderni taccuini.

I nuovi taccuini con interni a puntini aiuteranno a raggiungere gli obiettivi degli utilizzatori con stile. Ispirati alla community “Bullet Journaling” di Ryder Carroll, Paperblanks ha messo insieme alcune delle migliori parti degli interni a puntini, aggiungendo delle caratteristiche che contraddistinguono il brand (incluso uno stencil appositamente progettato) e confenzionato il tutto all’interno delle copertine Paperblanks preferite, creando così un’esperienza di scrittura unica nel suo genere.

Caratteristiche:
Pagina dell’indice – Numeri di pagina – Interno a puntini – Tre nastrini segnalibri – Stencil.

Articoli correlati