LE NUOVE OPPORTUNITÀ DELLA SICUREZZA & MEDICINA DEL LAVORO PER IL SETTORE STATIONERY & OFFICE

A ogni azienda italiana oggi viene richiesto di adeguarsi al “Testo unico per la sicurezza”, finalizzato a tutelare il singolo lavoratore. Per gli Operatori del settore Stationery & Office proprio tale ambito rappresenta una concreta opportunità di allargamento del business.

A spiegare nel dettaglio tutti questi aspetti sarà il seminario “Le nuove opportunità della Sicurezza & Medicina del lavoro per il settore Stationery & Office” che si terrà mercoledì 21 novembre, alle ore 10.30 nella sala B dell’Area Auditorium di Big Buyer 2018.

Ad aprire i lavori e a coordinarli sarà Angelo Manenti, Titolare di C.S.M., Società che da oltre 20 anni è specializzata in Medicina del Lavoro e che conta un team di Professionisti di diverse materie, con esperienze nel settore privato e pubblico (ASL, INAIL, Ispettorato del Lavoro).

Riteniamo che i servizi Salute e Sicurezza siano adatti anche ai Fornituristi Ufficio e alle PMI del settore Stationery & Office che possono così allargare il panel di item e servizi proposti ai clienti, distinguendosi dalla diretta concorrenza e incentivando il sell out“, afferma Manenti.

Diversi Esperti si concentreranno sui benefit che la rivendita di servizi di Sicurezza & Medicina del lavoro garantiscono a chi è attivo nel comparto Cartoleria-Cancelleria-Ufficio. Ecco chi interverrà all’interessante seminario: Paolo Ioli, Direttore Generale di GSFIRE; Alberto Bodrato, Amministratore Unico di STECHER; Giuseppe Cavuoti, Presidente di Rete Ufficio Italia; Marino Capaldo, Consulente Refine Air.

 

CLICCA QUI per iscriverti gratuitamente al seminario “Le nuove opportunità della Sicurezza & Medicina del lavoro per il settore Stationery & Office”, a tutti gli altri meeting e ai workshop in programma a Big Buyer 2018!

 

Articoli correlati