IL VISUAL MERCHANDISING IN VETRINA A BIG BUYER 2018

Dopo i riscontri positivi raccolti lo scorso anno, il Visual Merchandising torna protagonista a Big Buyer. E lo fa con lo stimato Professionista Doriano Missora, membro del direttivo dell’autorevole Associazione Vetrinisti & Visual Europei. Mercoledì 21 novembre, alle ore 14.00, prenderà quindi il via il workshop dal titolo “La vetrina che comunica” che spiegherà come il Visual oggi più che mai sia diventato fondamentale per incrementare le vendite in negozio.

Quante volte siamo attratti da un negozio proprio per l’accostamento dei prodotti in esposizione? Alla base del Visual Merchandising vi sono infatti regole ben precise che hanno a che fare non soltanto col mondo della moda ma anche con quello della psicologia. Il loro obiettivo è far vendere il prodotto. La vetrina è comunicazione. Anche la combinazione dei colori deve essere attraente. Dobbiamo essere costantemente aggiornati sugli ultimi trend e rimanere al passo con il cliente per potergli sempre presentare ciò che vuole”, precisa Missora.

L’incontro analizzerà le migliori tecniche per attrarre il Cliente e dai confronti face to face arriveranno ai partecipanti risposte e validi input su come migliorare gli allestimenti, e di conseguenza, la comunicazione dei brand in assortimento.

 

CLICCA QUI per iscriverti gratuitamente al workshop “La vetrina che comunica”, a tutti gli altri meeting e ai workshop in programma a Big Buyer 2018!

 

Articoli correlati