f.i.l.a. - stationery - anniversario - accessori - concorso

CON IL CONCORSO “RACCONTA E VINCI” F.I.L.A. DA’ VOCE ALLE STORIE DI PASSIONE CREATIVA

Nell’anno del suo Centenario, F.I.L.A. promuove un’iniziativa a premi che terminerà il 31 dicembre e che mette in palio per i 100 vincitori 100 valigette anniversario da collezione.

 

Il 2020 segna il Centenario di F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini. Un traguardo importante per l’azienda italiana icona della creatività e del Made in Italy, presente oggi in oltre 150 paesi in tutto il mondo. In questi 100 anni, F.I.L.A. è entrata nella vita di intere generazioni con i suoi strumenti per colorare, disegnare, modellare e creare. Una presenza costante nel quotidiano delle persone e compagna delle loro passioni creative.

“Racconta e vinci” è il concorso dedicato alla condivisione delle esperienze, dei ricordi, degli aneddoti e dei sogni che legano ciascuno di noi agli strumenti creativi di F.I.L.A.: matite, pennarelli, pastelli, plastiline e molto altro.

Partecipare è semplicissimo. Basta registrarsi sulla piattaforma www.raccontaevinci.fila.it fino al 31 dicembre 2020 e candidare la propria esperienza. Le storie saranno condivise – previa moderazione, secondo quanto descritto nel regolamento – e pubblicate sul sito per alimentare un racconto corale e partecipato tra passato, presente e futuro.

Entro il 29 gennaio 2021, la giuria tecnica decreterà le 100 storie più meritevoli e originali che saranno premiate con 100 valigette anniversario da collezione in edizione limitata (ogni valigetta in legno contiene ben 100 matite GIOTTO anniversario).

fila-colore-scrittura

Il contest trae ispirazione da Cento anni di FILA, il libro dedicato al Centenario ed edito da Corraini Edizioni: un racconto di eventi, emozioni e creatività che lega la storia dell’azienda alle voci di 100 persone, note e comuni, unite dalla stessa passione e tese al futuro.

 

A cura della Redazione