Double A: a Big Buyer 2018 riflettori puntati sulla carta riciclata Evolve

EVOLVE di Double A rappresenta la nuova frontiera della carta riciclata. Il prodotto, che sarà uno dei protagonisti dello stand dell’Azienda a Big Buyer 2018, ha qualità eccezionale, scorrevolezza unica, non si inceppa e ha un elevato punto di bianco: un mix importante per garantire le massime aspettative dei clienti e dei consumatori. La carta è riciclata al 100% e offre le migliori performance per le stampe quotidiane. Ottima la riproduzione del colore, elevata l’opacità, ideale per stampe fronte retro. EVOLVE è prodotto con un approccio basato sul ciclo di vita che minimizza l’impatto ambientale: nessun compromesso, naturale e sostenibile! EVOLVE è anche certificata FSC e Blue Angel ed è una delle carte top della famiglia Double A, specializzata nella produzione di carta di alta qualità per fotocopie.
La carta Double A non solo rende l’esperienza di stampare documenti unica e piacevole – perchè è più liscia – ma ha una eccellente brillantezza, offre qualità e prestazioni elevate. Per queste caratteristiche è apprezzata dai consumatori.
Ogni foglio di carta ha circa 30 milioni di fibre per grammo che rendono Double A una carta piu’ liscia al tatto, con una miglior formazione del foglio e adatta per stampe ad alta velocità.
In Europa la produzione è realizzata nello stabilimento di Alizay in Francia ed è certificata FSC, ISO 9001 e ISO 14001 con test e controlli di qualità avanzati e continui.
Double A è disponibile in Italia presso selezionati Distributori e Fornituristi Ufficio.

Articoli correlati