LE IDEE UTILI E INTROVABILI DI DMAIL-MILANO

Entriamo virtualmente nel negozio Dmail di Corso Buenos Aires a Milano, ricco di prodotti originalissimi che rendono più semplice e divertente la vita di tutti i giorni.

Lo store si estende su una superficie di 200 mq ed è caratterizzato da otto ampie vetrine che danno la possibilità ai consumatori di avere una preview di quanto disponibile all’interno l’accogliente e colorato store. Dmail mette a disposizione dei consumatori item utili, che spesso anticipano i trend di mercato, ma difficilmente trovabili. E lo fa attraverso negozio, catalogo e vendita online.

 

Lo store, concepito come luogo di accoglienza e di scoperta, dà molto spazio ai prodotti sfusi, che i consumatori possono testare in diretta, il palcoscenico perfetto nel quale mettere in mostra le loro caratteristiche. L’allestimento del negozio è in continua evoluzione, per stare al passo con la vivace ed eterogenea offerta di referenze sempre nuove. Il consumatore può inoltre trovare ispirazione dai video proiettati sui tablet posti tra uno scaffale e l’altro, che presentano la ricca gamma di prodotti in modo divertente, per esaltare il lato giocoso del brand Dmail, che propone anche tante idee regalo alternative.

Quindi, per chi decidesse di fare un giorno nella via dello shopping di Corso Buonos Aires, una tappa nello store Dmail è quasi d’obbligo!

 

A cura della Redazione