itoya - ginza - sttaionery - office - gift

ITOYA A TOKYO, UN CONCEPT CHE VALORIZZA STATIONERY E CREATIVITA’

CC&CO. vi porta a conoscere un punto vendita un punto vendita molto attrattivo, una sorta di regno del settore Stationery. In un ambiente ottimale e coinvolgente, il flagship store di Itoya a Tokyo mette a disposizione un assortimento molto ampio di prodotti Cartoleria e accompagna ogni cliente a scegliere il prodotto giusto per esprimere la propria creatività.

Lo store è composto da due edifici, per un totale di 18 piani, che comprendono spazi vendita tematici, location per eventi e workshop, business lounge (HankdShake Lounge), un bar-ristorante (CAFE Stylo), una fabbrica di ortaggi indoor (FARM), un juice bar.

Fondata nel 1904, Itoya oggi conta 22 negozi, ma il flagship di Tokyo, nella prestigiosa via Ginza, si differenzia dagli altri quanto a cura degli interni e ampiezza dell’assortimento, che abbraccia le aree carta da lettera, penne di lusso, penne per utilizzo quotidiano, agende, articoli da viaggio, cornici, carta semplice e pantone, carta regalo e da origami, biglietti da visita. Da non perdere il piano dedicato ai mappamondi.

L’articolo è tratto dal portale RETAIL PROJECT MAGAZINE che, insieme a COMMERCIO, CARTOLERIA & CO., fa parte del network editoriale B2B di Epieffe.

 

A cura della Redazione