blasetti - accessori - scuola - stationery - big buyer digital

BIG BUYER DIGITAL: NOVITÀ BLASETTI, I RICAMBI DIDATTICI

La linea per studenti disgrafici si arricchisce di un nuovo prodotto, i ricambi didattici! E anche Blasetti sarà tra gli Espositori di Big Buyer Digital.

 

Blasetti SpA, dopo il successo dei maxi quaderni didattici, propone i ricambi didattici, per tutti quegli studenti con difficoltà di scrittura o, semplicemente, per coloro che desiderano scrivere in modo preciso e ordinato. I ricambi didattici, prodotti in carta da 100 grammi, e quindi estremamente resistenti alle cancellature e ai segni dell’uso quotidiano, sono progettati seguendo le linee guida della disgrafia e presentano tutti quei riferimenti cromatici per facilitare lo studente nello svolgimento della didattica quotidiana aiutandolo a correggere i difetti della scrittura.

Inoltre, come i maxi quaderni didattici One Color, i ricambi didattici sono testati e approvati dall’Associazione Europea Disgrafie, ente certificato presso il MIUR.
La linea di ricambi, disponibili in sei rigature, comprende corsivo iniziale, stampato maiuscolo, stampato minuscolo e quadretto.

Afferma Lorenzo La Regina, Direttore Commerciale di Blasetti:

Siamo orgogliosi di aggiungere un altro prodotto a elevato valore aggiunto alla nostra gamma di articoli dedicati agli studenti. E siamo certi che la diffusione di questi articoli rafforzerà il nostro posizionamento di azienda leader di settore e attenta a seguire lo studente durante tutto il suo percorso scolastico e oltre…

 

A cura della Redazione

Articoli correlati