stabilo-astuccio-bigbuyer

BIG BUYER DIGITAL: L’ASTUCCIO AMICO DELL’AMBIENTE STABILO® point 88®

STABILO® point 88®: la famiglia si allarga con il nuovo astuccio in tessuto amico dell’ambiente, protagonista a Big Buyer Digital.

 

Segni particolari: lavabile, resistente e riutilizzabile. Queste le caratteristiche principali dell’originalissimo astuccio in tessuto STABILO® point 88® in uscita a gennaio 2021, presentato in anteprima a Big Buyer Digital. Al suo interno 20 colori di STABILO® point 88®, di cui 5 in tonalità fluorescenti.
Realizzato con ben l’80% di carta, questo astuccio dal look sbarazzino è eco-sostenibile: grazie al tessuto molto resistente e a prova di uso intenso, è possibile lavarlo e riutilizzarlo come custodia portatutto. Che si tratti di penne e matite, di un paio di occhiali da sole o delle chiavi di casa, questo astuccio pratico e compatto si trasforma presto in un accessorio dai mille utilizzi, che può essere facilmente riposto nella borsa o nello zaino per portarlo con sé ovunque.
Il materiale utilizzato e il colore arancione delicato richiamano immediatamente l’ultimo trend delle popolarissime Paper Bag, accessori che coniugano design e praticità nella vita di tutti i giorni.
Sul lato anteriore dell’astuccio si fa subito notare l’originale creatività dell’ultima campagna pubblicitaria dedicata a STABILO® point 88®, mentre il retro è completamente personalizzabile con i colori o utilizzando gli stessi fineliner STABILO® point 88® presenti all’interno!

Caratteristiche uniche

• Astuccio in tessuto lavabile e resistente.
• Realizzato con l’80% di carta.
• Riutilizzabile come astuccio portatutto, da tenere sempre con sé.
• Contiene 20 colori di STABILO point 88: le penne fineliner numero uno in Italia*, ideali per scrivere, sottolineare e colorare.
• Dotato di due stringhe di plastica: la stringa lunga ha funzione di fissaggio dell’etichetta e di dispositivo di sospensione al gancio, la stringa corta ha funzione antifurto.
• Creatività dedicata alla campagna pubblicitaria point 88 sul lato anteriore dell’astuccio, lato posteriore personalizzabile con i colori.

*Fonte: dati GfK 2019

A cura della Redazione

Articoli correlati